• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un piccolo aiutino :)

Fatto!
thumbsup4kk.gif

Niente contro fermau e cugina, sia chiaro, ma non mi presto... e se avessi in gara una cugina anch'io e vi chiedessi la stessa cosa?
Chiamatemi anche l'ultimo dei templari, con viste vecchie e bacucche, ma continuo a ritenerlo scorretto: che ci posso fare? :O

Scommetto che tutti condannate, chi più chi meno, il sistema in cui viviamo perchè spesso "premia" i raccomandati e non i meritevoli..... eppure qui lo alimentate.... perchè ??? :eek:

ciao :(

Dai ragazzi...non ce ne viene in tasca nulla....non conosco personalmente nessuno che partecipa (quindi non votare o votare per tizio piuttosto che per caio non mi fa nessuna differenza)...un utente ci chiede un aiuto...che male c'è? non si parla mica di votare per andare alla guida del Paese....
beyonce9hu.gif

grazie cobra...

infatti ho detto votate per mia cugina.

Basta ascoltare se non vi piace votate qualcun altro. Io propongo un po' di attenzione a questa iniziativa, sponsorizzando mia cugina, poi ognuno fa la sua scelta. Le votazioni in internet, penso, funzionino cosi, tramite forum, fan club ecc.ecc.

Cmq ripeto...liberi di fare come volete :) senza polemica e senza rancora :)

ciauz

alcuni sono davvero bravi : quando li avrò ascoltati tutti darò il voto a chi mi sembra più bravo; che sia in gioco la guida del paese o il titolo di Mis Condominio non cambia un'emerita cippalippa (autocensura :D )

Ma si dai, volemosebbene!
votata!

p.s. okkio che in fondo c'è un sabina in rincorsa col 17%.... che abbia anche lei tanti "cugini" ... ? :D