• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un pensiero per voi

Psychorunner

New member
Stamattina, appena giunto a casa in Sicilia, ho cominciato i lavori al black wall (la parete su cui è appeso lo schermo, che infine ho deciso di dipingere di nero nerissimo ;) ), ed ecco il mio pensiero per voi, malgrado la mia assenza...
blackwall.jpg

Psycho, sei un mito.
Ci manchi!!!!!
P.s. però potresti cercare di attrezzarti. Ad esempio (te lo saprò dire quando la mia società me lo metterà a disposizione) potrtesti utilizzare un palmare tipo il qtek per postare anche quando non sei in sicilia....
ciao e a presto

Che dire ... ;)
VAI alla GRANDE !!!
Ciao
Un abbraccio
;)

P.S. Ho letto di un americano che prima di visionare qualche titolo nella sua sala dedicata HT, fa indossare ai suoi ospiti dei grembiuli neri che tiene a disposizione in un ripostiglio .... :eek:
Ha anche ammesso che preferisce avere ospiti che non portano gli occhiali per paura della riflessione delle lenti :eek:
MANIE !

Aggiungo .... sulla scia del noto film "A Dress to Kill" ( Vestito per Uccidere ) L'americano potrebbe farne uno dal titolo "A Dress to View" dal sottotitolo " L'unico modo per essere miei ospiti".
:D

Grazie del pensiero Psycho

Ultima modifica:
Non c'è che dire: avervi dedicato la mia nuova fatica (nonché la foto) mi ha portato bene :) !
Da stamattina sono di nuovo on line ;) ;) .
Non so quanto durerà, ma è bello essere ancora qui :) .

e per i calvi, ha in dotazione delle parrucche antiriverbero :D

mirabile la versione "imbianchino" :D

Go Psycho, Go ;)

Psychorunner ha scritto:
Stamattina, appena giunto a casa in Sicilia, ho cominciato i lavori al black wall (la parete su cui è appeso lo schermo, che infine ho deciso di dipingere di nero nerissimo ;) ), ed ecco il mio pensiero per voi, malgrado la mia assenza...

FOLLE!!!!

Con simpatia
Mimmo