• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un pelo sull'immagine proiettata?infocus x9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Siciliano87

New member
Messaggi
18
Buonasera
Ho un videoproiettore infocus X9 dlp e da qualche settimana, in un angolo dello schermo(in basso a sx) vedo una specie di "pelo" proiettato. Ho provato a pulire le lenti, internamente ed esternamente, ma nulla ..... è sempre lì.
Ad occhio nudo non riesco a vedere dove sia. Ieri mi sono accorto che ne è spuntato un altro nell'angolo in alto a sx molto meno visibile rispetto a quello basso,e sinceramente adesso mi comincia a disturbare seriamente la visione,cosa puo essere? vi e capitata qualche esperienza simile??

Grazie in anticipo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top