• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

UN OTTIMO LCD NO LED 32 AI 42 POLLICI GRAZIE ?

opino1

New member
Come da tittolo cerco questo tipo di Tv dopo che il led non mi soddisfa , forse abituato al plasma, non mi importa della marca ma che si veda bene guardo solo skyhd . Mi avevano proposto , a MW, questo Philips 42 pfl3606h , che dite?

Come da tittolo cerco questo tipo di Tv dopo che il led non mi soddisfa , forse abituato al plasma, non mi importa della marca ma che si veda bene guardo solo skyhd . Mi avevano proposto , a MW, questo Philips 42 pfl3606h , che dite?

samsung 40d550 migliore sicuramente di philips anche per uso SD, legge i file MKV contrasto buono e neri decenti.
Il philips monta un pannello LG di scarsa qualità con contrasto misero e neri che vanno sul grigio

Per quanto riguarda Samsung i migliori LCD CCFL che ormai non li fanno più, gli ultimi mi sembra che sono del 2010 a mio avviso sono C670 italiano e C750 non italiano della samsung mentre il C650 che ho comprato io non ha il 3D e il SAT rispetto agli altri 2 citati prima.

Sono difficilmente reperibili e se reperibili di solito con prezzi esagerati che arrivano agli stesi prezzi dei concorrenti led del 2011 con elettronica migliorata.

No fra mi interssa nuovo . Comunque grazie dei suggerimenti mi orientero' sui samsung d550 o c650 se li trovo . Altrimenti mi prendero' un 32 pollici led sui 350 euri tanto fanno ******

Ragazzi i Samsund c670,c650,c630 nuovi non sitrovano, solo ricondizionati su questo sito " IL mercato dell'affare o mercatino " che faccio compro?

Nei negozi De**SPar visto tante volte a 369€ oppure online lo trovi usi il motore dei prezzi

Grazie per l'informazione anche se il negozio credo tu l'abbia scritto per intero , comunque hanno un d500032pollici a 379 ma credo sia inferiore a un d550 ?
L'ho trovato con sigla le40d550zf da mister*****shop ,non accetta paypal ...mi puzza . A trovato il 32d550 zf il prezzo e' 300euri che faccio ? o con 360 prendo il4003 ma non so' dove vado a parare con questo tv . Uffa'.....

Ultima modifica:
il D5000 è un LED il Sd si vede bene ma ha il problema del clouding.
Io farei un giro nei C.C. per il 40D550 che non soffre di clouding