Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
concordo con te che sembra insensato...andybike ha detto:In pratica fai un upscale a 1080p sul lettore, e un downscale a 720p/1080i sul televisore... Per fortuna il risultato ti piace!!!![]()
![]()
![]()
Be e chi lo ha mai detto? Se leggessi la mia firma,potrai notare che ho anche la ps3,che si comporta decisamente meglio.Scusa ma hai toppato!Sempre se tu ti riferivi a me!nemo30 ha detto:Beh, ma un upscaling a 1080p fatto da un LG 298 ho i miei dubbi che sia la 'quadratura del cerchio'.Non me ne vogliano i possessori.
![]()
Non proprio solo a te.morphiadrops ha detto:Sempre se tu ti riferivi a me!![]()
...l'upscaling sia una delle più grosse fesserie in campo video...
Non capisco cosa intendi con grossa fesseria, come hai detto tu stesso poco dopo, si tratta di necessità....QUALUNQUE segnale entri nel TV viene SEMPRE modificato per essere visualizzato a quella risoluzione...
Se il segnale inviato ha la risoluzione esatta del pannello, lo hai mappato 1:1, trovandoti nella condizione ottimale. L'overscan è un difetto intrinseco del pannello, non ha nulla a che vedere con la scalatura....il TV riceverà un segnale di risoluzione uguale al proprio pannello... e nella maggior parte dei casi lo ALLARGHERA' un po' per coprire l'overscan...SCALATO UNA SECONDA VOLTA...
Nell'ingrandimento o rimpicciolimento di un immagine digitale non si attua il campionamento, ma si adottano invece algoritmi di interpolazione....avrai un unico passaggio di ricampionamento...
...il massimo che puoi ottenere da un ricampionamento...
...OGNI ricampionamento comporta una perdita di informazioni...