Michele Spinolo
New member
Re: Re: Attenzione Conte....
Emidio,
magari è un tantino OT ma...mi sembra un discorso importante che dovresti chiarire, magari quando hai tempo.
Mi spiego: oggi sono suscettibile, uno scrive che un X componente del mio impianto secondo lui fa schifo, io mi altero e secondo il tuo discorso dovrei farlo sospendere/bannare.
Sinora non sono stato suscettibile, mi sono beccato dello:
-sfigato
-razzista (segnalato senza replicare e come niente)
-pezzente&poveraccio-sfigato (sempre senza reagire, interventi da parte dei moderatori senza, però, alcuna sanzione)
Quindi mi sembra opportuno essere, d'ora in poi, suscettibile, magari aprendo un thread per chiarire meglio questa "virata" nel mio carattere.
Il "compitino" è pensare come andrebbe a finire il forum!
In fondo in ogni società civile le leggi, almeno de iure
, non dovrebbero essere uguali (ed essere applicate ugualmente) per tutti?
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ammesso e non concesso che abbiate ragione, dovrei come minimo sospendervi.
Poiché se il member è veramente suscettibile - e voi lo sapete - questo genere di messaggi credo li abbiate scritti solo per dargli fastidio.
Se invece non avete ragione - e quindi non è scuscettibile - vi sospendo lo stesso. Tanto una ragione la trovo.
Quindi piantatela e basta.
Emidio
Emidio,
magari è un tantino OT ma...mi sembra un discorso importante che dovresti chiarire, magari quando hai tempo.
Mi spiego: oggi sono suscettibile, uno scrive che un X componente del mio impianto secondo lui fa schifo, io mi altero e secondo il tuo discorso dovrei farlo sospendere/bannare.
Sinora non sono stato suscettibile, mi sono beccato dello:
-sfigato
-razzista (segnalato senza replicare e come niente)
-pezzente&poveraccio-sfigato (sempre senza reagire, interventi da parte dei moderatori senza, però, alcuna sanzione)
Quindi mi sembra opportuno essere, d'ora in poi, suscettibile, magari aprendo un thread per chiarire meglio questa "virata" nel mio carattere.
Il "compitino" è pensare come andrebbe a finire il forum!
In fondo in ogni società civile le leggi, almeno de iure