• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Un media player e recoder DVT recente da consigliare

alfatv

New member
Messaggi
61
Che sia recente.

Avevo trovato O!Play TV Pro però mi hanno detto che è vecchio.
http://www.asus.com/it/Multimedia/OPlay_TV_Pro/

Quando cerco un oggetto che sia media player e recoder DTV non trovo quasi mai una lista completa dei formati audio video che leggono. Mentre i soli player sono più precisi.

Avevo selezionato quel prodotto solamente perchè dichiara di essere quello che cerco, magari anche altri lo sono ma se non lo dicono.

Quindi chiedo a chi è esperto un'equivalente di quel coso?
 
Io vorrei capire, poi giuro che leverò il disturbo...

Sono io che non scrivo le domande in modo comprensibile?

Sono l'unico che ha queste "strane" esigenze?

Sono forse argomenti non abbastanza interessanti per chi si sente di un livello troppo superiore?
 
magari sei nella sezione sbagliata...
vai in sezione BDplayer e altre sorgentiHD

Comunque io ho un Emtec di qualche anno fa.
Al di là di un problema di interferenze emerso ora, lo uso sia come player che come registratore e funziona benissimo.
 
magari sei nella sezione sbagliata...
vai in sezione BDplayer e altre sorgentiHD

Comunque io ho un Emtec di qualche anno fa.
Al di là di un problema di interferenze emerso ora, lo uso sia come player che come registratore e funziona benissimo.

Può darsi io non conosco determinate sigle, grazie
 
Top