• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

un lettore HD-DVD....quale? faccio male?

4ourMor

New member
ragazzi, qualcuno di voi sa consigliarmi un lettore hddvd per caso? vista la superiore qualità video degli hd-dvd rispetto ai blu ray (per via del codec video..) sarei curioso di provarne qualcuno.

i prezzi dovrebbero esser bassi...... si trovano i film?
secondo voi faccio male a volerne prendere uno?

tanta differenza con i bd?

grazie:D

che cosa mi sarebbe sfuggito? :eek: so che ha "vinto" la sony con i br però si... era per sfizio e curiosità

comunque gia qui wikipedia mi sembra sbagli: "HD DVD è simile al concorrente Blu-ray Disc, che utilizza anch'esso supporti della stessa dimensione, pari a quella dei CD (120 mm di diametro) e un laser blu di 405 nanometri di lunghezza d'onda, ma si differenzia da quest'ultimo per altre caratteristiche, prima fra tutte, la capacità massima di archiviazione."

gli hd dvd usano il "comune" laser rosso mi pare...non blu