• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

un lettore BluRay 3D attacco USB per PC , è riconosciuto da una TV multimediale?

chopper77

Member
ciao, dovrei comprare a presto una TV a led, credo sui 47-50" e pensavo tra Sony, Samsung o LG ... molte hanno varie prese USB, e so che si possono collegare anche degli HDD, ma invece un lettore BluRay 3D attacco USB per PC , è riconosciuto da una TV multimediale?

così magari lo nascondo dietro la TV e sfrutto lo schermo coem display!!!

nel caso mi consigliare qualche modello in particolare?

una probabile TV potrebbe essere questa:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=27504194&langId=-1&category_rn=60715133

grazie anticipate!!!
 
io non ho mai capito quale features individuare per sapere se la tv supporta accessori AV esterni tramite usb, è un mistero ma pare funzionare su alcuni modelli. Sicuro su la smart tv che 46 led che ho regalato ai miei genitori non funziona, non ricordo il modello è una 2013 credo non 3d.

A parte i limiti tecnici per come la vedo io considerando la mancanza di dati certi sulla compatibilità e il costo di un lettore bluray standalone da collegare in hdmi questa operazione non è vantaggiosa economicante e a livello di spazio il guadagno è davvero misero.

Sono anche un pochino scettico sulla qualità sinceramente.
 
Ma esiste un lettore classico, che può essere collegato al Mac, con USB?...visto che legge solo i DVD e mi piacerebbe riappare qualche Bluray...
 
sono una rarità i lettori esterni, ormai la consuetudine è lettore/masterizzatore.

Quei pochi che trovi non sono neanche convenienti a livello di prezzo
 
Certo che esistono, ci sono dei masterizzatori Bluray da collegare e compatibili mac, sull'amazzonia li puoi trovare a meno do 100 euro.
 
intendo un lettore classico da collegare alla TV in HDMI, che però all'occasione riuscirei ad usarlo come lettore/masterizzatore per il mac
 
Top