Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chiaro_scuro ha detto:lo usa prevalentemente di sera e ci vede film e sport allora meglio il plasma.
Ciao.
col mio LCD non ho nessun problema a guardare i film e lo sport di sera di giorno di pomeriggio o all'alba non capisco perchè dite che non vanno bene, non sapevo che esistessero dei televisori per il giorno e dei televisori per la seraMassij ha detto:Lo usa prevalentemente di sera e ci vede film e sport, io gliel'ho detto che è meglio il plasma ma lei dice che il LED gli piace di più, mah!!!
Grazie.
Massij ha detto:E cosa consigliate come LED
Non è che uno va bene e l'altro male, ma solo che il plasma rende di più di sera e con le luci basse ma soffre un po' la presenza di stanze ben illuminate. Di converso l'LCD di giorno rende meglio del plasma ma con luci basse rende meno.non sapevo che esistessero dei televisori per il giorno e dei televisori per la sera
La settimana scorsa ho preso un philps 46pfl7655h con illuminazione led edge e l'ho preferito al g20, proprio in considerazione del fatto che userò il televisore a tutte le ore del giorno (con un bimbo piccolo i film è più facile che riesca a vederli di giorno mentre fa il riposino...), che ci collegherò il computer e che tra 2-3 anni sicuramente mio figlio lo userà per giocarci con qualche console.io per curiosità avendo un Pana G20 vorrei sapere se attualmente c'è di meglio del mio G20
non sono d'accordo,il mio philips("vecchio" di 2 anni senza ambilight)grazie al sensore di luce rende meglio di sera con poca luce che di giorno,penso dipenda molto dai settaggi comunque l'importante è prendere un buon LCDchiaro_scuro ha detto:il plasma rende di più di sera e con le luci basse ma soffre un po' la presenza di stanze ben illuminate. Di converso l'LCD di giorno rende meglio del plasma ma con luci basse rende meno.
Ciao.
Anche a me si vede meglio la sera che il giorno ma io stavo facendo un discorso relativo al plasma e quello che volevo dire è che di giorno l'lcd ha più frecce nell'arco di un plasma.grazie al sensore di luce rende meglio di sera
E' il miglior lcd in circolazione, però lo fanno solo da 46" e 55":Chapter24 ha detto:Ah..dimenticavo..ora però non ricordo se il Toshiba SV685 lo fanno anche da 40/42 pollici o solo da 46 in su...magari informati perché, come qualità d'immagine, è il miglior LCD che abbia mai visto (forse perché è il più simile ad un plasma..) però non è sottile anche se ha una bella linea a mio avviso.