• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un LCD molto buono...

Bhe un altro pianeta è un po' eccessivo.
Per consigliare l'acquisto del Panasonic, serve sapere l'utilizzo e le sorgenti in uso in quanto questi plasma (per via dell'elettronica interna) soffrono alla presenza di segnali che non siano 1080P.
Certo che chi ci abbina un buon processore video esterno fa cosa giusta e valida e rende questo plasma un ottimo acquisto.

Allora, alla fine ho comprato il PANA TX42U10 e un lettore Blue Ray sempre PANA il DMPB60K. Penso sicuramente di aver fatto una spesa molto buona. Un Vostro giudizio? Quali consigli mi potete dare per accortezze varie da avere per il Plasma? Grazie

Cortersemente, vorrei ricevere dei consigli da parte Vostra... per quello che riguarda eventuali impostazioni particolari... della TV e del lettore Blue Ray e come chiesto prima, le accortezze da avere per il Plasma che mi dicono essere più delicato dell'LCD. Grazie!

Ciao a tutti. Come mai non vi fate più sentire? Un'amico parlando con un commesso di Auchan gli è stato detto che il Plasma che ho comprato non è un 400 Hz bensì un 50/60 Hz! e che è predisposto per ricevere immagini a più Hz quando trasmesse solo in alcuni casi come formula 1 etc! Ma è vero? Ho preso una sola? in effetti sulla scatola dove c'è scritto 400 Hz ci sono 2 asterischi con delle spiegazioni in inglese che io non capisco! Cosa mi potete dire? Grazie