Beh,
per carità, complimenti allo sforzo tecnologico fatto, ma....ma a che serve?!?
Cioè, con prove fatte "su me stesso", da persona che non porta gli occhiali e ha 10/10 di vista, ho potuto appurare che da circa 2/2,5 mt di distanza, guardando un televisore da 50" circa, la differenza tra un Full-HD ed un HD-Ready (2 mpixel contro 1 mpixel) NON SI NOTA AFFATTO (prova fatta confrontando Pio 507XD e Sharp XD1E 52"), o forse si potrebbe notare se una persona stesse continuamente lì a cercare il pelo nell'uovo senza prestare attenzione a ciò che vede, ma direi che ciò è da folli....
Ragion per cui, ben venga il progresso, ma a meno di posizionarsi a distanza assurde (tipo 1 mt dal televisore) non capisco a cosa serva alzare così tanto la risoluzione.
L'unico campo in cui può avere un senso è l'utilizzo come monitor per un computer, ma anche qui ritengo altamente improbabile che si scelga un 56" per usarlo con il proprio PC!!!

Anche perchè poi vi voglio vedere a lavorare davanti ad un 56"....
Insomma, tanto di cappello allo sforzo tecnologico fatto, ma non vedo, almeno per il mondo consumer, campi in cui possa essere utile una cosa del genere.
Bye!