• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un LCD che possa sostituire il mio Kuro (?)

Ziggy Stardust

New member
Salve da quando ormai 6 anni orsono ho acquistato il Pioneer Kuro 50 ho chiuso col capitolo tv dedicandomi solo all'hi-fi, ben conscio che il bagno di sangue di allora mi avrebbe garantito ottime visioni per molti anni e in effetti così è stato.
Però oggi i polliciaggi aumentano e la voglia di qualcosa di più grande a volte ritorna, c'ho provato due Natale fa acquistando un Philips da 60" ma dopo giorni e notti passati a trovare il giusto setting, sconsolato l'ho riportato indietro e ho rimontato felicemente il mio Kuro.
Bene, ad oggi vorrei sapere se esiste un tv da 65" che possa prendere il suo posto senza farmelo rimpiangere?

Prima di tutto mi sono accorto che questa forse non è la sez. giusta per il mio tread, chiedo cortesemente il mod. di poterla spostare in Consigli per gli acquisti.

p.s.: si vede che sono anni che non frequento la sez. :)

In Italia dovrebbero arrivare a breve, credo a settembre, i 4k LG sia curvo che piatto, successivamente sarà la volta di Panasonic, i prezzi al momento sono superiori ad un LCD top di gamma ma non di molto, vedremo lo street price quando arriveranno quì da noi.