• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Un iPad 'telecomando' per Crestron

obiwankenobi ha detto:
@ avvelenato:
Sei un iscritto accettato, in questo forum comunque.
Puoi cortesemente editare il tuo post #14? Grazie.

in che senso le quotature integrali sono vietate? basta togliere un carattere o devo eliminare almeno un certo numero di parole? devo seguire un qualche criterio semantico o posso dilettarmi a caso? Ho sperimentato col tuo post, ti sarei grado se mi dessi un parere a riguardo.

comunque mi spiace fortissimamente che i miei post turbino l'equilibrio psichico delle fragili menti che sono ospitate in questo spazio virtuale, ma sono bensì lieto di dare spiegazione dei miei criptici commenti qualora mi vengano chiesti.
Al di là del gioco di parole "crestron -> cresta -> creston" che ammetto tranquillamente essere un tantino puerile, posso sottolineare come la mia critica riguardo all'utilizzo di un tablet pc tra l'altro con uno schermo IPS ben più costoso dei soliti TN a mò di telecomando, e relativo commento (di files30) che questa configurazione permetterebbe di risparmiare qualche migliaia di euro (non 1 o 2 mila, di più), avendomi letteralmente sconcertato (e non sono stato il solo), mi sembra perfettamente circostanziata. La provocazione, che aveva il solo scopo di indurre qualcuno ad aprire una finestra di spiegazioni sull'argomento poteva essere colta costruttivamente spiegandomi
a) come si giustificavano questi 3 o 4 o 5 o 9 mila euro
II) il fatto che nel computo del migliaio di euro sono computati anche i costi di sviluppo e installazione o altro che non è stato colto
mercoledì) della possibilità che files30 abbia esagerato
δ) varie ed eventuali purché senza frignare.

Voglio ritornare sul commento del moderatore in quanto esilarante e per me ed altri titolo di esempio (negativo) di comportamento da "ghisa virtuale": il fatto che ci sia un regolamento non significa che sia stato scritto intelligentemente. Se dovessi leggere tutti i regolamenti sul forum non leggerei più né i forum né le notizie. Abbiate un po' di buon senso, uno rispetta la netiquette e va già bene, e se c'è qualche frignone che s'offende lo stesso per niente gli si dice di crescere un po'.
Detto questo, dopo il commento del ghisamod, mi rendo conto che la mia iscrizione a questo forum è stato un madornale errore, ma non voglio privare il ghisamod della gioia di bannare il mio account. Oltretutto visto la natura statisticamente frustrata dei ghisamod, è facile che se non riescono a sfogare la loro frustrazione giornaliera su qualche account se la possano prendere IRL con i più deboli come vecchi o bambini, e credo che sacrificare il mio account in cambio della vita di un bambino sia uno scambio conveniente.
Per lo meno dopo di questa potrai anche editare tutti i miei post riducendo il quantitativo di quote come più ti aggrada....
 
Ultima modifica:
Top