• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

UN INCOMPETENTE CHIEDE UMILMENTE AIUTO: indeciso tra 4 modelli

T3NAX

New member
Messaggi
148
Ciao ragazzi

mi son documentato online piu possibile...ma niente è piu efficace di un consiglio di un esperto o di una prova diretta.

Visto che la seconda è improbabile visto che abito in provincia, mi affido ai Vs consigli :D

son indeciso tra i seguenti Full Hd 37" sotto i 1000 euro spediti:

SAMSUNG 37M86BD (964 EURO)
LG 37LY95 (890 EURO)
LG 37LF65 / LG 37LF66 (845 EURO)

ecco con cosa li userei:

-SKY HD
-XBOX360
-LETTORE HD-DVD

grazie infinite

Marco
 
Top