• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

un HT 2.1 sembra un miraggio

Sandman

Sospeso
ho bisogno di un impianto ht a cui collegare plasma, dvd, consolle,nmt, ecc. il problema è che purtoppo devo optare necessariamente per un impianto 2.1 perchè le 2 vie posteriori mi è impossibile posizionarle. avevo pensato ad un soluzione virtual surround tipo bose 321 ma apparte questo non riesco a trovare alternative. ho davvero bisogno di suggerimenti visto che 1000€ il bose proprio non li ho

avevo pensato alle soundbar, ho visto quella della philips ma ricordo che il prezzo era notevole, questa della yamaha su che fascia di prezzo è?

improbabile avere una riflessione sonora in una stanza come la mia, ad esempio ho il lato destro rispetto al tv che è totalmente aperto, l'effetto si perderebbe del tutto....non so che inventarmi....

Questo è un altro paio di maniche...è vero che i proiettori sonori effettuano una calibrazione, ma se hai una dispersione sonora accentuata è difficile ottenere un risultato decente (le onde sonore dove rimbalzano?)...a questo punto devi per forza ripiegare su un 2.1 (o anche 3.1)...