• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

un GRAZIE allo SPACCIATORE!!!

• Autore discussione Autore discussione stedel
  • Data d'inizio Data d'inizio
S

stedel

Guest
Mea Culpa!! Hai ragione! Come ho potuto dimenticarmi di TE!!! :)

Faccio pubblica ammenda e mi cospargo la testa di cenere!!

Ti prego SOMMO Maestro Jedi abbi pietà di un povero Strudel!
:p

Antò ma l'alano è quel dolce cagnolino che non ha fatto altro che scodinzolare e stendersi a zampe all'aria mentre lo accarezzavo???
Bhè allora....deve essere un cane Jedi pure lui (tipo joda)

:D

P.S. Mi raccomando, la prossima volta non farla Essiccare troppo che perde aroma....:D ....Il caffè! Cosa avevi capito?!?!

Stefano

Strudy,

gli ho detto miiiiiiiiille (ing. CANE :p ) di metterla in un posto fresco ed umido !!!!!!!!!

Non mi sta a sentire ed ecco il risultato :cool:

In effetti anche il cane diventa jedi...... (sai gli ambienti fumosi fanno male ai prj ........ed ai cani ;) :eek: :D ).

Ciao.
Amedeo

PS ma perchè continui a chiamarlo Jedi???

amedan66 ha scritto:
Strudy,

gli ho detto miiiiiiiiille (ing. CANE :p ) di metterla in un posto fresco ed umido !!!!!!!!!

Un posto fresco va bene, buio anche, ma umido no chè ammuffisce, state attenti a queste cose...quando dovete fare il caffè!:D

Ciao

da88 ha scritto:
Un posto fresco va bene, buio anche, ma umido no chè ammuffisce, state attenti a queste cose...quando dovete fare il caffè!:D

Ciao

da,
guarda che alludevo ad una speciale miscela di...........the :D

E poi quanto tempo vuoi conservarlo (il the) prima che ammuffisca :cool:

Ciao.
Amedeo

stedel ha scritto:
Mea Culpa!! Hai ragione! Come ho potuto dimenticarmi di TE!!! :)

Faccio pubblica ammenda e mi cospargo la testa di cenere!!

Ti prego SOMMO Maestro Jedi abbi pietà di un povero Strudel!
:p

Antò ma l'alano è quel dolce cagnolino che non ha fatto altro che scodinzolare e stendersi a zampe all'aria mentre lo accarezzavo???
Bhè allora....deve essere un cane Jedi pure lui (tipo joda)

P.S. Mi raccomando, la prossima volta non farla Essiccare troppo che perde aroma....:D ....Il caffè! Cosa avevi capito?!?!

Stefano

E sia per questa volta ti perdono ............ma il mio Alano NO !!

mollyioda.JPG

Antò ti giuro che ho appena smesso di ridere (avevo iniziato stamattina alle 8:00) vedendo la foto del Maestro Jedi Cutello-Alan-Kenobi!!

Amedà ecco il motivo :

Cast

Ma dovresti saperlo! Il Menù nascosto su star wars lo hai trovato tu....dopo aver "bevuto" la "giusta" miscela di thè....

Antò ecco perchè a casa tua il caffè aveva un "aroma" particolare!!

Addì uagliù

stedel ha scritto:
...Ma dovresti saperlo! Il Menù nascosto su star wars lo hai trovato tu....dopo aver "bevuto" la "giusta" miscela di thè....
Antò ecco perchè a casa tua il caffè aveva un "aroma" particolare!!

sai strudy in estate fa caldo ed il .....the disseta :D :D

Ciao
Amedeo

Cutellone ha scritto:
come vedi è in contemplazione :D non ha bisogno di spade laser lui......c'ha i denti ASSASSINI :D

Antò, guarda che molly, quando l'ho vista girare per casa, l'ho fotografata.

E' inutile che cerci di nascondere i vizietti della cagnolina.

molly.JPG

Ciao.
Amedeo