• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Un giudizio defintivo su hitachi 42pd6600

ubuffu

New member
Salve a tutti,
innanzitutto grazie a tutti quelli che avranno il buon cuore di risponedrmi!!!! I mondiali sono alle porte...devo scegliere in fretta e bene! Urgono consigli. Cosa ne pensate del modello hitachi 42pd6600. Lo chiedo soprattutto ai possessori, visto che alcuni ne parlano bene e (pochi) altri male. L'ho trovato a 1575 euro e per quel prezzo mi sembra un buon affare, che ne dite? Non vorrei spendere di più anche se capisco che è difficle avere "botte piena e moglie ubriaca". L'utilizzo che ne farei è per vedere Sky e qualche bel dvd. Accetto consigli e annotazioni e magari, perchè no, delucidazioni su eventuali lati negativi del suddetto modello! Ciao e grazie preventivamente a tutti per l'aiuto!