Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nemo30 ha detto:Certo è, che farlo per migliaia (e non esagero) di prodotti sarebbe un pò complesso e articolato. Soprattutto sarebbe di difficile navigazione.
E poi, in un certo senso c'è gia kelkoo che lo fa.
nordata ha detto:Esempio: se vedo un messaggio inviato da Nemo30 che segnala l'ultimo modello di plasma a prezzo stracciato presso il tale negozio, so che lui è un utente di vecchia data e la cosa può andar bene, ma se vedo lo stesso messaggio da parte di Pinocchio, utente appena iscritto, come mi comporto ?
nordata ha detto:Parere strettamente personale:
l'idea, di per sè, potrebbe essere di una qualche utilità, però:
ho paura che si presterebbe troppo ad infiltrazioni "pubblicitarie" direttamente da parte del venditore, anche se veritiera in sè.
Tale tipo di inserzioni sono vietate, per ovvi motivi ed il valutare per ognuna di esse l'origine (un utente o un rivenditore) sarebbe molto difficile e comporterebbe un lavoro continuo.
Esempio: se vedo un messaggio inviato da Nemo30 che segnala l'ultimo modello di plasma a prezzo stracciato presso il tale negozio, so che lui è un utente di vecchia data e la cosa può andar bene, ma se vedo lo stesso messaggio da parte di Pinocchio, utente appena iscritto, come mi comporto ?
Il messaggio probabilmente contiene una notizia vera, ma fatta dal negoziante e questo non è permesso, in quanto, anche se utile, è pubblicità (gratuita).
Ciao
nordata ha detto:Esempio: se vedo un messaggio inviato da Nemo30 che segnala l'ultimo modello di plasma a prezzo stracciato presso il tale negozio, so che lui è un utente di vecchia data e la cosa può andar bene, ma se vedo lo stesso messaggio da parte di Pinocchio, utente appena iscritto, come mi comporto ?
cobracalde ha detto:Mi fischiano le orecchie...![]()
![]()
MA non credo che l'amministratore di un forum pubblico possa accettare che si faccia pubblicità sul PROPRIO sito senza controllo e a titolo gratuito.mammabella ha detto:Io penso che quello che conta è il fine. Se di un prodotto trovo subito il prezzo piu basso , segnalatomi da altri utenti, poco m'importa se quest'ultimi sono parenti/amici del venditore.
E chiaro che poi ognuno acquista di sua responsabilità !!
Non sono programmatore ma forse è possibile una specie di classifica che si aggiorna in automatico con il prezzo piu basso in alto e via dicendo, un pò come per i sondaggi sul sito.....
nemo30 ha detto:MA non credo che l'amministratore di un forum pubblico possa accettare che si faccia pubblicità sul PROPRIO sito senza controllo e a titolo gratuito.![]()
astigmatico ha detto:Non vedo perchè dovrebbe essere contro il regolamento visto che di motori di ricerca per i prezzi ne esistono a dozzine...
Seeeeee! Buonanotteastigmatico ha detto:se il messaggio di pinocchio/negoziante contiene una notizia vera, ovvero offre effettivamente un prezzo minore
non mi sembra ci sia pubblicità, ma un'opportunità per tutti....