• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Un Consiglione

virtusbumba

New member
Messaggi
25
Località
roma
Mi stò affacciando in questo mondo straordinario HT, vi disturbo per avere qualche prezioso consiglio in merito ad un prossimo acquisto.
Dopo aver preso un po' di informazioni ed avendo sentito qualche rivenditore, ho pensato a questa composizione, mi date qualche delucidazione in merito, è veramente difficile decidere, la spesa max e di circa 2500,00 euro.

MARANTZ SR 5008
2 CANTON CHRONO 503.2 LATERALI
1 CANTON CHRONO 505.2 CENTRALE
2 CANTON CHRONO 501.2 POSTERIORE
SUB CAMBRIDGE AUDIO MIN X300

In prevalenza lo userò in HT.
Ho pensato di dare priorità al SINTO ed al SUB.
Grazie anticipatamente per i consigli.
 
Top