• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

un consiglio x amico hi-fi/ht max 5000 euro

mi devo ricreare un impianto! io ascolto blues,jazz,fushion,pop,soul x il 60%- il 40% cinema azione,triller,orror,fantascienza.:eek: il suono deve essere dettagliato,potente e un basso non invasivo:) a voi le varie scelte!:D :D

AD - Audio Development....
http://www.audiodevelopment.it/ita/vela.htm
Di sicuro la serie Vela 100 come frontale, la Vela 70 come centrale, la Vela 30 come retro e Sub8 per il subwoofer (arriva fino a 28 HZ reali....).
E comunque stai notevolmente al di sotto dei 5.000 € ....
Le finiture sono a scelta o si possono richiedere con altri materiali. Quindi hai la possibilità di dare un basso impatto estetico nell'ambiente in cui devi posizionarle, e la comodità dell'installazione è sopratutto nel basso profilo (solo 6 cm).

Al sistema che ti ho consigliato aggungici un Nad T763 e con quello che rimane compri il dvd e...felicissimo ascolto!! ;)
Ciao siva :)