• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

un consiglio veloce..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eribanno

New member
Messaggi
686
ho trovato un denon 4308 e un pioneer lx81 allo stesso prezzo...ovviamente in denon è usato ex demo, il pioneer è nuovo..
quale prendo..premetto provengo da onkyo.,ma per motivi vari, volevo cambiare marca.
premetto che mi interessa le varie regolazioni video e sopratutto una resa video spettacolare..., per quanto riguarda il suono apprezzo il thxultra2 e tutto quello che riguarda il 7.1..
impianto.
tv lc 55 samsung serie 9
play3
dvd recoder pioneer lx60
sky hd
xbox360
casse canton serie cd100 tower
distanza di visione e casse frontali 3 metri.
grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top