• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un consiglio tra questi TV

Tornero' a vedere questo Hitachi(premetto che la prima volta che l'ho visto a fianco ad un Pioneer 436XDE mi ha fatto un'ottima impressione),stavolta pero' vorrei confrontarlo con un LCD,cosi' mi tolgo i dubbi.In un Mediaworld qui vicino hanno un Pioneer 426FDE(quindi direi che e' paragonabile anche all'Hitachi 7200,giusto?) ed un Samsung 40LEM61B,vedro' se me li mettono vicino cosi' posso confrontarli bene.Solo cosi' forse potrei togliermi il dubbio che piu' mi assale:Plasma o LCD?
CIAO

stemor ha detto:
Ciao, aggiungo un prodotto alla lista della tua indecisione: Thomson Intuiva 42PB130S5

Ho appena visto questo plasma in un centro commerciale qui vicino,beh devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione,si vedeva davvero molto bene,consiglio a chi ne ha la possibilita' di visionarlo perche' veramente merita a mio modesto parere.Il prezzo che mi hanno detto e' intorno ai 2500 euro.La risoluzione e' 1024X768,Thomson produce pannelli plasma oppure gli vengono fatti da Nec,Panasonic o da qualche altro?

streethawk ha detto:
non per urlare ma SIGNORI UNA VOLTA PER TUTTE io ho visto e provato....

Io ho sempre avuto plasma, tra l'altro ora ho un Fujitsu (1024x1024 ALIS) SD, e mi trovo divinamente.
Entro fine mese mi arriva Pio50XDE, ed ho già ordinato PioFullHD (vedi discusione "Plasma FullHD!!!"). Percui sono estimatore dei plasma.
Pero' ti posso garantire che se il 42pf9830 non era difficile da reperire e di immininente sostituzione con la serie 9831, lo avrei preso eccome (tant'è vero che lo avevo anche ordinato).

Nejiro ha detto:
Ho appena visto questo plasma in un centro commerciale qui vicino,beh devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione,si vedeva davvero molto bene,consiglio a chi ne ha la possibilita' di visionarlo perche' veramente merita a mio modesto parere.Il prezzo che mi hanno detto e' intorno ai 2500 euro.La risoluzione e' 1024X768,Thomson produce pannelli plasma oppure gli vengono fatti da Nec,Panasonic o da qualche altro?

Finalmente è uscito allora! L'ho atteso tanto ma non ho resistito e alla fine ho sfruttato un'occasione e comprato un altro plasma.
Comunque, se ti fidi a comprare online (il negozio in questione sembra molto serio, a detta di vari partecipanti al forum, e con punti per il ritiro diretto in varie città) da videodigit dovrebbe costare meno di 2200€

Cosi' per curiosita',questo Thomson e' un 1024X768,qualcuno sa chi costruisce i pannelli per la Thomson?Cmq tra oggi o domani torno a vederlo,non voglio fare lo "spaccone"ma nel negozio dove l'ho visto era di fianco ad un Pioneer RXE(appena arrivato anche questo),ovviamente mettiamoci tutte le prerogative del caso e cioe' "settaggi o collegamenti da centro commerciale"ma questo Thomson si vedeva meglio del Pioneer.
CIAO

Nejiro fai lo spaccone invece!!! Digli che vuoi comprare 3 plasma per la famiglia e chiedi di fare prove con diversi collegamenti :D
Bisogna capire anche i commessi dei centri commerciali, chissà quanti perditempo vedono al giorno. Ma se uno capisce che c'è intenzione seria di acquisto, tranquillo che un po' si "sbatte" :)

Questo Thomson di cui parlo e' arrivato da poco,quindi credo sia anche un modello nuovo,spero che qualcun altro abbia modo di vederlo cosi' posta le sue impressioni.Per come l'ho visto io mi e' sembrato un ottimo tv davvero,dalle caratteristiche non sembra affatto male ed il prezzo sembra anche ottimo.
CIAO