• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un consiglio tra McIntosh Mx134 3 Lexicon Mc-12

Riccardo

New member
Cari amici del forum,

Gradirei avere un vostro consiglio, in merito all'acquisto di uno dei su indicati Pre-amp.
Come casse ho acquistato delle Vienna-acoustics serie alluminio.

Da quello che sono riuscito a capire, il McIntosh è più tradizionale e non aggiornabile, mentre il Lexicon è forse più tecnologico e aggiornabile, voi quae scegliereste.

Aspetto con anzia un vostro consiglio, un saluto

Riccardo

mx 134.

senza dubbio.
Migliore qualità audio in cambio di minori settaggi.
Ma ne vale la pena.
Anche se personalmente andrei su Bryston sp1.7.
Angelo

se usi l'impianto prevalentemente per ht, anche io andrei sull'lexicon,
ma se ascolti prevalentemente in stereo come faccio io, andrei sul bryston,o magari sul krell hts.
comunque sono tutti componenti hi-end di altissimo livello difficilmente rimarrai deluso a prescindere di cosa decidi di acquistare.

se sei anche uno stereofilo vai con il mcintosh
se ti dedichi solo all'HT con il lexicon...ma condivido con angelo la scelta Briston sp1.7...semplicemente favoloso

Dopo aver avuto la fortna di sentirli

entrambi collegati a delle splendide JM-Lab Electra , punto anche io decisamente sul Lexicon.

Il Bryston .... lo ha qualcuno che abita in triveneto che gli "scrocco" :D più che volentieri una seduta d'ascolto?

Mandi!

Alberto:cool: