• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Un consiglio su acquisto TV 37"

fabiet00

New member
Buongiorno a tutti, il mio televisore sta tirando le cuoie (un Panasonic Prism-w1 TX-28W1U che sta per diventare maggiorenne :D ). Sono quindi in procinto di acquistarne uno nuovo e dopo aver effettuato le dovute misure in casa per l'arredamento, ho visto che sono vincolato ad un TV 37" (anche se putroppo la distanza dal divano è 3 metri).
Siccome in questo periodo leggo un sacco di nuovi annunci da parte delle case produttrici, sono molto confuso nella scelta, non so se attendere i nuovi prodotti o prenderne uno già rodato.
Spulciando nei siti e guardando un pò le novità, mi sto rendendo conto che le ultime innovazioni tecnologiche le mettono solo dai 40" in su. Sono quindi relegato ad acquistare prodotti "vecchi"?

Il budget è illimitato.

L'utilizzo dovrebbe essere così suddiviso:
50% digitale terrestre (tv commerciale, no premium, no sky)
40% film dvd e materiale compresso
10% xbox (poca roba quando viene qualche amico, preferisco giocare sul pc)

NON sono interessato al 3D.

Grazie a tutti coloro che si interesseranno e risponderanno.
Fabio.

prova a guardare i toshiba xv685 i philips8404 e i sony w5500 .con quel taglio non ce molta scelta