Un consiglio per un 55 pollici full hd non 3D?

Giuseppe_66

New member
Ragazzi, un aiuto, mi serve un tv 55 pollici che non sia plasma, e non led, anche perche non ho molti soldi da investire, quindi pensavao ad un lcd del tipo samsung 55c 650 che non riesco a reperire in rete da nessuna parte. Pensavo pure a qualche LG da 55 pollici, ma non so proprio che sigla. L'utilizzo principale sara quello di vedere le partite su sky calcio hd e vederci qualche blu ray, (ma a quello ho pensato al LG-BD-670 anche se e' 3d (fa nulla)).
Naturalmente vorrei stare intorno ai 800-900 euro, proprio perche sto acquistando un tv di vecchia generazione. Se devo stare sopra i 1000/1100 l'affare lo fanno gli altri penso perche sto acquistando un tv vecchio, daltronde devo solo vedere sky hd.
Mi date qualche dritta dove poter acquistare? Magari attendo qualche post in privato, per non starvolegre le regole di questo agile e stupendo forum.
Grazie a tutti . Pino
 
Ultima modifica:
Trovato ;)

Prova a cercare in rete 'LG 55LE5300'
Si tratta di un 55 pollici a LED FULL HD e si trova intorno ai 900€, è una tv di tutto rispetto che rientra nel tuo budget ed è anche a led!
 
emivasto ha detto:
Prova a cercare in rete 'LG 55LE5300'
Si tratta di un 55 pollici a LED FULL HD e si trova intorno ai 900€, è una tv di tutto rispetto che rientra nel tuo budget ed è anche a led!

QUOTO ! direi che con 900 euro te lo porti a casa, ottimo rapporto qualità prezzo....
 
Top