• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

un consiglio: lg37lc2r e toshiba 37wl66

alessandro55

New member
Vorrei un consiglio fra questi due lcd: lg37lc2r e toshiba 37wl66. Ho cercato di vederli in funzione ma non erano mai collegati allo stesso tipo di sorgente. Altrimenti in alternativa a questi due modelli, cosa potrei acquistare, tenendo presente che vorrei avere due entrate hdmi, per poter collegare il computer in una e nell'altra un lettore dvd hdmi. Mi sembra di aver capito che ad esempio il modello lg37lb1r non ha due hdmi; grazie a tutti, alessandro.

Io sono un felice possessore del toshiba e posso solo che consigliartelo,buono con la tv analogica e ottimo con i dvd.Il 37 di lg a me personalmente non piace,in ogni caso meglio molto meglio lb che lc anche se ha una sola presa hdmi.