• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un consiglio dagli esperti

mariannacu

New member
:D Salve, sono nuovo del forum.... sono mesi che mi rompo la testa x farmi il regalo di Natale....un lcd da usare (principalmente)con PS3 (sia giochi che film) e x vedere Sky.
Ho un impanto dolby Bose e una distanza di visione di circa m 2,80 .
Budget non ben definito, ovvio che meno si spende meglio sarebbe, tuttavia vorrei che fosse un prodotto di ottimo livello...Non so se magari considerarlo di "passaggio" da tenere x qualche anno e fermarsi poi agli "oled". :confused:
Grazie in anticipo a chi mi risolvera' il dilemma!!!:cry:

mariannacu ha detto:
:D Salve, sono nuovo del forum.... sono mesi che mi rompo la testa x farmi il regalo di Natale....un lcd da usare (principalmente)con PS3 (sia giochi che film) e x vedere Sky.
Ho un impanto dolby Bose e una distanza di visione di circa m 2,80 .
Budget non ben definito, ovvio che meno si spende meglio sarebbe, tuttavia vorrei che fosse un prodotto di ottimo livello...Non so se magari considerarlo di "passaggio" da tenere x qualche anno e fermarsi poi agli "oled". :confused:
Grazie in anticipo a chi mi risolvera' il dilemma!!!:cry:

Ma nessuno che risponda???:confused:

42 X20/XL8/XL2 di Sharp.Ottimo rapporto qualità prezzo,io ho l'X20 e mi sono trovato molto bene.Poi potresti puntare o su qualche Philips (magari il 7603) o su Sony (W4000).
Come Lcd il mio consiglio è non spostarsi da queste 3 case produttrici.
A te poi la scelta finale.:O

The Future ha detto:
42 X20/XL8/XL2 di Sharp.Ottimo rapporto qualità prezzo,io ho l'X20 e mi sono trovato molto bene.Poi potresti puntare o su qualche Philips (magari il 7603) o su Sony (W4000).
Come Lcd il mio consiglio è non spostarsi da queste 3 case produttrici.
A te poi la scelta finale.:O

Se fosse il Sony W4500 ne varrebbe la pena ?....subito mi ero innamorato del Philips 9803, ma poi ho desistito tra prezzo e giudizi non del tutto positivi!!!

Se fosse il Sony W4500 ne varrebbe la pena ?....subito mi ero innamorato del Philips 9803, ma poi ho desistito tra prezzo e giudizi non del tutto positivi!!!

Buon acquisto anche il Sony W4500,senza dubbio.Il Philips 9803 è una bomba (anche come prezzo,come hai potuto ben notare).
Il modello XL2 di Sharp è quello di punta della serie X.
Insomma: Sony W4500,Sharp XL2,Philips 9803.......quale scegli scegli di certo non sbagli....:O

Bhe io punterei su Philips o in alternativa Sharp, la versione 7603 della Philips ha un buon rapporto qualita prezzo

sarei indeciso tra philips 42 pfl 7603 oppure sony 40 w4500
cosa dite?:confused:
E philips 42 pfl 9603 o 9703 (troppo costosi?)

Ultima modifica:
Stamane sono passato a vedere qualche tv e il tipo mi consigliava plasma anche se ci gioco con la PS3 (non molto ma ci gioco la sera con Pes09)...certo la qualita' e' migliore, ma rischio?:confused:
E mi consigliava Pana..
La confusione aumenta!!!!:cry: :confused:

Passato da Mediamondo e mi hanno dirottato sul Samsung lcd serie 7, 40 o 46 pollici..:confused:
Qualcuno che mi sa schiarire un po' le idee???:cry: Non ci sto a capir piu' un cavolo!!!:confused:

ewelius ha detto:
Bhe io punterei su Philips o in alternativa Sharp, la versione 7603 della Philips ha un buon rapporto qualita prezzo
se devo prendere un lcd da 42 senza sborsare cifre pazzesche e con una buona risposta del pannello ecc vado di philips 42pfl7403 o 7433......sotto i 900 euro e ho una tv di tutto rispetto ottima con il segnale 1080p e buona con il segnale sd come tutti saprete i philips lo trattano bene........

Il problema è che accontentarsi non fa parte del mio pensare...o.meglio, non voglio buttare i soldi su modelli esagerati (vedi 9803) ma neanche ritrovarmi delle "ciofeche" di cui pentirmi...Spendere in maniera equilibrata, cambio tv ogni tot di tempo (il loewe ce l'ho quasi da 9 anni!)
Cosi chiedo nuovamente ma il plasma potrebbe essere anche se uso la PS3? Magari un Panasonic?
O devo rimanere su Lcd e andare su Samsung serie 7 ?
Distanza di visione m 2,80, visione di Sky e PS3.:confused:

se non vuoi il plasma sopracitato.. veramente ottimo e di alto livello..

puoi optare per un sony 46W4500 o Z4500 che per giocare è il massimo dato che un input lag bassissimo..

ciao

Se plasma si puo' senza problemi giocando con PS3 mi indirizzo su quello (vedo i prezzi che trovo), mentre i due Sony mi sembra che 46 W4500 dia problemi (oltre al fatto che non mi ci sta) quindi potrei al limite il 40w4500,...e pure il Z4500 che non mi sembra ci sia 40, nella msura 46 non mi sta (ho al max 73 cm di altezza, larghezza 120 cm)
..E il Sam.. 756 ?

Ultima modifica:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica:
LO Z4500 esiste anche 40" e per giocare è il TV migliore attualmente sulla piazza, offre delle performance uniche ed ineguagliabili......

e penso che sia l' acuisto migliore che tu possa fare per il tipo di utilizzo prevalente che ne farai.............:)