• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Un compagno per un NAD 3020i

vodolaz

New member
Messaggi
593
Ho recuperato a costo zero, dall'ex-impianto di mia moglie, un ampli stereo NAD 3020i (evoluzione del glorioso capostipite) acquistato nel 1993. L'ampli è in condizioni perfette, ha lavorato pochissimo ed anche esteticamente pare nuovo.

Mi sto baloccando con l'idea di investire qualche decina di euro e mettere assieme un impiantino originale dei gloriosi '80/'90 per sonorizzare una stanza studio, cercando un lettore CD coevo e possibilmente sempre NAD ed una coppia di diffusori da libreria sempre del periodo.

Per il lettore CD ad esempio sto valutando un NAD 5220 che credo sia della stessa generazione del mio 3020i visto che esteticamente sono perfettamente in linea.

Per i diffusori non saprei, forse delle Advent o B&W dell'epoca (ovviamente da riconare)?
In rete esiste qualche risorsa sulla produzione NAD dell'epoca?

Ogni consiglio sarà bene accetto.
 
Ultima modifica:
Top