Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gianka ha detto:ciao,
su un sito americano (non mi ricordo quale) un tizio lo aveva fatto utilizzando un fascio di fibre ottiche ed una normale lampada che le illuminava.
Io lo ho visto "annegato" nel pavimento .......... carinocobracalde ha detto:L'ho visto anche io!! bello!! un po' pacchiano... ma bello!![]()
i cieli stellati si fanno con le fibre ottiche.Ogni altra soluzione ad oggi e' meno versatile soprattutto dal punto di vista manutenzione.gianka ha detto:ciao,
su un sito americano (non mi ricordo quale) un tizio lo aveva fatto utilizzando un fascio di fibre ottiche ed una normale lampada che le illuminava. Il trucco sta nel convogliare le fibre ottiche attraverso dei forellini praticati su un pannello di cartongesso che funge da controsoffitto. ne ho visto addirittura una versione che montava una sorta di "ruota colore" di fronte alla lampada che faceva tremolare e cambiare lweggermente colore alle "stelle", un effetto molto suggestivo.
Credo comunque che i prezzi delle fibre non siano proprio piccolini...
Ciao
Giancarlo
Gianni Wurzburger ha detto:il preventivo migliore era sui 4.800€![]()
PS: quando senti il prezzo...non perdere il romanticismo...
lanzo ha detto:io in una precedente casa con precedente convivente avevo appiccicato al soffitto della camera da letto le stelline di plastica fluorescente per poi scoprire che non potevo dormire a causa della luce, fortunatamente ogni tanto nel cascava una![]()
lanzo ha detto:lol ne avevo attaccate talmente tante