valesusu
New member
Valesusu, se ti riferisci a "Alone Togheter" non dovrebbe essere la coppia Baker - Evans?
No, mi riferivo al nome dell'album di Baker&Desmond
ho controllato il cd ed il titolo è Together - The complete studio recording.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Valesusu, se ti riferisci a "Alone Togheter" non dovrebbe essere la coppia Baker - Evans?
valesusu;3573354[... ha detto:ho controllato il cd ed il titolo è Together - The complete studio recording.
Ciao ho aperto una discussione ieri per la stessa curiosità ma non ho avuto nessun consiglo in merito, per conto mio ti consiglierei, Spyro gira, Yellowjacket, Cornell Dupree, Fourplay, qualcosa di Lee Ritenour, Larry Carlton, ci sarà sicuramente dell'altro spero che qualcuno ci illmumini.....Mi allaccio a questa discussione sperando di non uscire troppo fuori tema, dato che anch'io sono alla ricerca di consigli dai piu' esperti. Dunque, per vari motivi ho appena preso l'lp 'water sign' di Jeff Lorber Fusion credendo si trattasse di jazz, poi ho scoperto che si tratta di jazz fusion, che se non ho capito male (molto probabile) è un jaz..........[CUT]