sasadf New member 6 Agosto 2003 #3 stavo per darne io la notizi ama ludovico mi ha anticipato... é brutto forte.... peccato perchè l'idea è splendida... ma in casa mia un coso del genere non lo metterei mai_ e poi costa quanto due htpc Kanam!! bocciato, passiamo oltre... ciao sasadf p.s.: non è solo un fattore muliebre, anche l'occhio vuole la sua (importante) parte...
stavo per darne io la notizi ama ludovico mi ha anticipato... é brutto forte.... peccato perchè l'idea è splendida... ma in casa mia un coso del genere non lo metterei mai_ e poi costa quanto due htpc Kanam!! bocciato, passiamo oltre... ciao sasadf p.s.: non è solo un fattore muliebre, anche l'occhio vuole la sua (importante) parte...
M Michele Spinolo New member 6 Agosto 2003 #5 beh però se siete nella stanzina HT che amoreggiate con l'amante ed entra la moglie potete nascondercela dentro! A parte gli scherzi ha davvero un impatto visivo "devastante"!
beh però se siete nella stanzina HT che amoreggiate con l'amante ed entra la moglie potete nascondercela dentro! A parte gli scherzi ha davvero un impatto visivo "devastante"!
wolf041 Member 6 Agosto 2003 #7 vave ha scritto: poi costa 1018 USD....... Clicca per espandere... Solo?!?!?!?