• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un caldo salotto :D

I miei complimenti più sinceri al tuo caldo salotto...
Però una critica devo proprio fartela: l'ambiente dove hai collocato l'impianto è così gradevole, e la casa in cui vivi è così bella, che le elettroniche passano quasi in secondo piano... (del resto come potrebbe essere altrimenti? Sono stato in vacanza in Alsazia giusto un mese fa... tornare a Palermo è stato un vero trauma...)
Ancora complimenti

Ciao
Massimiliano

hobsbawm ha detto:
Però una critica devo proprio fartela: l'ambiente dove hai collocato l'impianto è così gradevole, e la casa in cui vivi è così bella, che le elettroniche passano quasi in secondo piano...
Questo è vero, è per questo motivo che spero un giorno di potermi creare un sala HT dedicata :cool: Avevo pensato alla cantina, ma fa circa 3x4m ed è piena di materiale e macchina da lavare più asciugatrice...
Questo è il salotto dove passo il tempo con la mia dolce metà, e non credo accetti che le elettroniche vadano in primo piano :rolleyes: ... :D
A dire il vero non posso neanche sfruttare al massimo l'impianto a causa dei vicini.
Comunque grazie per i complimenti :)