55AMG
New member
stazzatleta ha detto:ma togli i soprammobili dalle casse
Non mi ero accorto!!!
Sudato sei un mito!!! :cincin: :mano:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha detto:ma togli i soprammobili dalle casse
sudato ha detto:ho aggiunto anche la casa![]()
Quale delle due?maurice74 ha detto:ma la lampada IKEA ce l'hanno proprio tutti eh ???
....
Ciao Meggy, sono le case tipiche dell'Alsazia, abito vicino al confine Svizzero, 20 km da Basilea, mentre più a nord c'è Mulhouse poi Strasburgo.Meggy ha detto:sono curiosa: ma dove abiti, a Hobbyville? Son carine quelle casettine!!
Grazie di nuovo AMG, la piscina fissa mi piacerebbe ma il giardino non è tutto nostro55AMG ha detto:In quel prato ci starebbe bene una bella piscina (non quelle "fuori" o gonfiate per carità), quelle classiche
Si lo è...Zaphod Beeblebrox ha detto:Non è un pò sacrificato a livello di areazione l'ampli là dentro? :mbe: