• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Un buon mouse ottico RF per l'HTPC....

lucalazio

New member
Dato che mi sono stancato del puntatore della tastiera RF vorrei un mouse ottico RF da usare anche con il pc classico.
Ho visto il Trust 250S optical RF sui 20 euro.
E' un buon acquisto o bisogna andare sui nomi tipo Microsoft e Logitech?
Mi interessano anche i tasti programmabili.........così da mandare capitolo avanti e capitolo indietro con TT dal mouse.....
Grazie.
Ciao, Luca.

io ho un logitech senza pallina (di quelli che tra poco si trovano nei fustini)

però è a filo

ho usato anche un wireless mediacom (con pallina)

per il me il top sarebbe una trackball wireless ma cossticchiano

Visto che passo non poco tempo al pc, non sopporto periferiche scomode o non ergonomiche.
Mi sono sempre trovato molto bene sia con i mouse logitech, che con i Microsoft, con una leggera predilezione per questi ultimi per via delle dimensioni, che con la mia manina da minatore, sono importanti.
Generalmente inoltre Microsoft utilizza degli slide di dimensioni maggiori, che alla lunga hanno la tendenza a consumarsi più lentamente.
Molti mouse li ho buttati perchè letteralmente consumati.

Sia Microsoft che logitech comunque possono utilizzare dei programmini aggiuntivi che permettono di configurare le funzioni dei tasti, quindi uno vale l'altro ai tuoi scopi.
Attualmente utilizzo un Intellimouse explorer (ottico), un vecchio logitech cordless (prima della serie MX) e un micro-mouse ottico Macally (con filo) per quando sono in giro.