• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un buon lettore semplice per files UHD (4K)?

Ulisse

Bannato
Ciao, vorrei comprare un lettore di files 4K x la TV (ma che legga anche files HD). Lo vorrei buono perchè sono un cultore della qualità video. Lo userei SOLO con uno scopo: ci guarderei i miei video girati con una fotocamera in UHD. Fono video un po' pesanti in 60p 150Mbps. Oltra la qualità video cerco un'altra cosa indispensabile: che mostri in una pagina in fila, tutti i miei titoli video che ho in un hard disk. Se qualcuno conosce il WD TV HD Media Player sa cosa intendo. Non mi interessa registrare dal TV o altre opzioni. A me interessa solo la semplicità d'uso come il WD TV HD Media Player. Ho un TV Sony 65".
Esiste un lettore così? Non credo che costi neppure una esagerazione perchè lo vorrei molto semplice ma molto funzionale.
GRAZIE per le preziosi informazioni.

Ultima modifica:
Un mio collega usa la nvidia shield che è un mostro di media Player oltre che "piccola" console.

Ha il suo telecomando ed è compatta. Forse un po' troppo esagerato per l'utilizzo che ne fa anche lui e cioè la visione di video che riprende dal drone in 4k

Ti ringrazio per la notizia. Mi informerò meglio sul prodotto, ma vorrei anche vedere una schermata di come gestisce i titoli e credo questo sia difficile. ;)

Essendo basata su Android puoi scegliere qualsiasi tipo di file manager. Dal semplice ES a cose strafamose per i video come Plex o Kodi. Tutte quante personalizzabilissime.

Su Youtube ci sono un sacco si esempi.