Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dadoo ha detto:@wondleblu
puoi pensare a tutti i modelli che vuoi ma non si sceglie la tv in base ai modelli che tu hai pensato e che forse per sentito dire ti hanno detto "essere migliori". devi sceglierla in base al budget e le tue caratteristiche di visione
facciamo cosi, seguiamo la prassi del forum:
dicci,
a) le percentuali di utilizzo delle sorgenti (es: 60% DTT, 20% DVD, 10%BluRay, 10% Calcio SD/HD)
b) la distanza di visione
c) budget a disposizione
e poi leggi qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138931
wandelblu ha detto:b) la distanza di visione = 3,50m
Consigliato a chi interessa. rapporto qualita' prezzo ottimo.mingolito ha detto:GIa' che ne pensate??? del LD750??? questo sconosciuto....![]()
Be vi faro' sapere io....e in arrivo........
Rieccomi...be' arrivato ieri"LG 42LD750 200Hz" ...che dire 680eurozzi spesi bene....provato in SD e HD in SD piu' che buono in HD fenomenale....collegato subito al pc...provato con vari giochi...con expert 1 e TruMotion utente al MAX input lag assente giocabillissimo con titoli da corsa e FPS...provato dead space 2 e DIRT2...una favola...e a pensare che stavo ancora con il mio vecchio LG 32LC2r settembre 2006..che dopo tutto mi ha dato parecchie sodisfazioni...consigliato a chi interessa.