Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dadoo ha detto:@wondleblu
puoi pensare a tutti i modelli che vuoi ma non si sceglie la tv in base ai modelli che tu hai pensato e che forse per sentito dire ti hanno detto "essere migliori". devi sceglierla in base al budget e le tue caratteristiche di visione
facciamo cosi, seguiamo la prassi del forum:
dicci,
a) le percentuali di utilizzo delle sorgenti (es: 60% DTT, 20% DVD, 10%BluRay, 10% Calcio SD/HD)
b) la distanza di visione
c) budget a disposizione
e poi leggi qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138931
wandelblu ha detto:b) la distanza di visione = 3,50m
Consigliato a chi interessa. rapporto qualita' prezzo ottimo.mingolito ha detto:GIa' che ne pensate??? del LD750??? questo sconosciuto....![]()
Be vi faro' sapere io....e in arrivo........
Rieccomi...be' arrivato ieri"LG 42LD750 200Hz" ...che dire 680eurozzi spesi bene....provato in SD e HD in SD piu' che buono in HD fenomenale....collegato subito al pc...provato con vari giochi...con expert 1 e TruMotion utente al MAX input lag assente giocabillissimo con titoli da corsa e FPS...provato dead space 2 e DIRT2...una favola...e a pensare che stavo ancora con il mio vecchio LG 32LC2r settembre 2006..che dopo tutto mi ha dato parecchie sodisfazioni...consigliato a chi interessa.