• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

...un bel regalo per il matrimonio!

astadani

New member
Oggi, a pochi giorni dalle nozze:eek: , ho deciso di farmi un regalo per il matrimonio e, grazie anche ai vostri consigli, ho acquistato il PIONEER PDP-LX 508D:p . Dopo una lunga attesa ed una cronica indecisione mi sono messo in macchina diretto verso il negozio di fiducia (AUDIOOGGI) e prendere il plasma in questione!. Preciso che senza i vostri preziosi aiuti ;) non avrei mai preso una decisione, per questo mi sento di ringraziarvi tutti indistintamente !!!. Lo monterò con staffa a muro e vorrei anche dotarlo in futuro di un ampli con diffusori per i quali ho ancora bisogno di voi e delle vostre dritte, vista la mia inesperienza:cry: !. Domani il montaggio ed il primo utilizzo: vi descriverò le impressioni :).
GRAZIE ANCORA A TUTTI .