Voglio iniziare con il fare i complimenti per il forum.... veramente bello!
A questo punto partono i dubbi esistenziali
Per natale mi vorrei regalare un bel tv nuovo e venendo da un 32 pollici catodico il passo è bello grande!
Oggi sono andato a fare un bel giro per centri con la convinzione che lcd fosse meglio... nulla di peggio! già il primo commesso mi ha dato la mazzata indirizzandomi sui plasma panasonic. Ne sono rimasto piacevolmente sorpreso! anche la linea non è per nulla male!
I modelli che ho visto sono stati: 46PZ80 42PZ80 46PX80
Tornato a casa ho scoperto questo forum e ho iniziato a leggere molte opinioni, ma sono dell'idea che rompere i maroni di prima persona sia meglio:O
.
Quello che vorrei fare con il vostro aiuto è capire quale è il televisore più adatto al mio utilizzo.
L'uso che ne farei è:
Tv Digitale
DVD
In un futuro potrei prendere la ps3 e quindi:
Blue-Ray
Giochi
La distanza di visione è di circa 3 metri.
La prima domanda: è meglio un 42 o un 46?
A questo punto partono i dubbi esistenziali
Per natale mi vorrei regalare un bel tv nuovo e venendo da un 32 pollici catodico il passo è bello grande!
Oggi sono andato a fare un bel giro per centri con la convinzione che lcd fosse meglio... nulla di peggio! già il primo commesso mi ha dato la mazzata indirizzandomi sui plasma panasonic. Ne sono rimasto piacevolmente sorpreso! anche la linea non è per nulla male!
I modelli che ho visto sono stati: 46PZ80 42PZ80 46PX80
Tornato a casa ho scoperto questo forum e ho iniziato a leggere molte opinioni, ma sono dell'idea che rompere i maroni di prima persona sia meglio:O
Quello che vorrei fare con il vostro aiuto è capire quale è il televisore più adatto al mio utilizzo.
L'uso che ne farei è:
Tv Digitale
DVD
In un futuro potrei prendere la ps3 e quindi:
Blue-Ray
Giochi
La distanza di visione è di circa 3 metri.
La prima domanda: è meglio un 42 o un 46?