Un bel DLP laser da 10.000 ANSI lumen

AlbertoPN

Active member
Eccolo:

http://www.digitalprojection.co.uk/laser/

http://www.connessioni.biz/website/...eo/digital-projection-highlite-laser-12k.html

A parte che lo vedremo ad ISE in Febbraio, è interessante notare come anche questa macchina sia dotata di connettività HDBaseT.

Non si hanno notizie sul prezzo al momento (ma lo prevedo .... regalato ..... :cry::p ) ne sulla bontà della colorimetria per applicazioni Home Cinema (o D Cinema vista "la bestia"), come sull'effettiva luminosità del prodotto tarato a Rec.709

Certo che almeno è l'ennesimo granellino che si aggiunge ..... :D

Mandi !

Alberto :cool:

In piu' ha solo l'hdmi 1.4....:fagiano:

Pero' appena letta il titolo della notizia qui su av ho strabuzzato gli occhi: 12k......
Invece erano i lumen...:D

La notizia ,invece ,l'ho letta stamattina su pjhc...

Ultima modifica:
Ma mi chiedo....non e' che gli vengono in mente anche noi poveri comuni mortali con i ns schermi da 3 mt?!?
Cioe', non farebbe schifo tirar fuori un prodotto per le "masse".....

Anche perche', Alberto, verso chi e' rivolto qs prodotto? Schermi da 20mt?

Saluti gil

Si si è evidentemente un prodotto "pro".

La Digital Projection è un'Azienda che anche in USA per il mercato HT propone macchine anche performanti, ma dal costo proibitivo per la maggior parte delle persone.

Mio modesto parere, vuole subentrare in quel settore lasciato aperto da Runco, dove il Cliente è disposto a pagare più che altro status (anche se la DP non è che ne goda così tanto poi ...) ed una macchina "professionale" perché "è meglio".

Psicologia che da noi non funziona troppo effettivamente.

Se fai il conto che il prodotto che ha linkato Sal qui sopra costa oltre 20.000 Euro di listino ......... :)

Ma è Laser + ruota colore o Laser rgb ?

Io vorrei una versione ridotta di questo :D

LL

Kodak Laser DLP projector prototype 2010 (Kodak design licensed to IMAX and built by Barco for IMAX)
L'unico vero proiettore RGB Laser al Mondo 3 Chip DLp :sbavvv:

Ultima modifica: