Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Johnny ha detto:Non prendetemi per barbaro, ma io quella sottospecie di essere umano di alessi, lo consegnerei alla folla...loro si che saprebbero come punire questo orrore.
Fa tanto scalpore perchè è successo qui da noi ma troppe centinaia al giorno ce ne sono di questi episodi nel mondo, solo che di quelli non ne parlano su tutti i giornali e i tg, non se ne preoccupa nessuno. Allora quello che dico io è: vogliamo che queste cose non accadano perchè sono sbagliate, o ci basta che non succedano qui perchè potrebbe accadere ai nostri figli?lello ha detto:E' da ieri sera, quando hanno dato la notizia in diretta, un pezzo alla volta, che ho un senso di angoscia.
Ha detto bene Ciampi, sono rimasto (siamo rimasti) senza fiato.![]()
Pensateci: una badilata contro un piccolo esserino che non ha neanche la forza di reagire! Ve la immaginate?
COME SI FA?![]()
Ale10 ha detto:Ciao tesoro.
In Italia non esiste la pena di morte... per fortuna all' interno delle carceri c'e' sempre qualcuno che in questi casi fa giustizia.