Un Anno Con Voi !!!

Psychorunner ha scritto:
Non male, amico, non male...

:D
Mica tanto .....

PsychoLander mi fa pensare ad un povero ricoglionito alieno che ancora non ha deciso dove ca..o atterrare ! :p
e
Highrunner un povero depravato, specializzato in "sveltine" affetto da eiaculazione precoce :D

:rolleyes: Chiedo venia !

Highlander ha scritto:
...PsychoLander mi fa pensare ad un povero ricoglionito alieno che ancora non ha deciso dove ca..o atterrare ! :p
e
Highrunner un povero depravato, specializzato in "sveltine" affetto da eiaculazione precoce...

:D :D :D

Highlander ha scritto:
Mica tanto .....

PsychoLander mi fa pensare ad un povero ricoglionito alieno che ancora non ha deciso dove ca..o atterrare ! :p
e
Highrunner un povero depravato, specializzato in "sveltine" affetto da eiaculazione precoce :D

:rolleyes: Chiedo venia !

:D :p :D

Chi leggesse questo thread per iniziare a conoscere il forum, penso che crederebbe di essere atterrato in un forum alla zelig...
Si potrebbe sintetizzare così:
un anno di cazzate!!!!

Infatti in un unico 3d ci sono tutti quelli che ne sparano almeno 2 al giorno (di media, nei momenti di punta anche 20:eek: :D ).

Fortunatamente ogni tanto diciamo anche cose sensate....

P.S. sono 10 minuti che rido, 'sto 3d non so se fa bene all'audio video, ma a me sicuramente sì!!!!!!:D :D

maurocip ha scritto:
.....Fortunatamente ogni tanto diciamo anche cose sensate..........
:p
Infatti, quello a cui tengo e' la "Globalita'" racchiusa nel modo emblematico di comunicazione del Forum stesso.
Si riescono a trattare argomenti seri, sviscerare problematiche anche delicate, personali e non ma cmq importanti, in un clima goliardico che a mio avviso e' impagabile :p Questo e' anche il senso del mio ringraziamento nel primo post di questo 3D ! ;)

Caro il mio Maurocip compare di Maurociop insieme, noti violentatori di scoiattoli :D

Basta, va'... ora mi preparo che tra poco si parte per la Sicilia (come sempre ;) )...

...non so però se stasera, anziché il solito pullman, magari mi imbarcherò sul LanderRunner Roma-Palermo :D :D :D ...