Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PsychoLander mi fa pensare ad un povero ricoglionito alieno che ancora non ha deciso dove ca..o atterrare !
e
Highrunner un povero depravato, specializzato in "sveltine" affetto da eiaculazione precoce
Highlander ha scritto: ...PsychoLander mi fa pensare ad un povero ricoglionito alieno che ancora non ha deciso dove ca..o atterrare !
e
Highrunner un povero depravato, specializzato in "sveltine" affetto da eiaculazione precoce...
PsychoLander mi fa pensare ad un povero ricoglionito alieno che ancora non ha deciso dove ca..o atterrare !
e
Highrunner un povero depravato, specializzato in "sveltine" affetto da eiaculazione precoce
Chi leggesse questo thread per iniziare a conoscere il forum, penso che crederebbe di essere atterrato in un forum alla zelig...
Si potrebbe sintetizzare così: un anno di cazzate!!!!
Infatti in un unico 3d ci sono tutti quelli che ne sparano almeno 2 al giorno (di media, nei momenti di punta anche 20 ).
Fortunatamente ogni tanto diciamo anche cose sensate....
P.S. sono 10 minuti che rido, 'sto 3d non so se fa bene all'audio video, ma a me sicuramente sì!!!!!!
Infatti, quello a cui tengo e' la "Globalita'" racchiusa nel modo emblematico di comunicazione del Forum stesso.
Si riescono a trattare argomenti seri, sviscerare problematiche anche delicate, personali e non ma cmq importanti, in un clima goliardico che a mio avviso e' impagabile Questo e' anche il senso del mio ringraziamento nel primo post di questo 3D !
Caro il mio Maurocip compare di Maurociop insieme, noti violentatori di scoiattoli