• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Un altro thread sulla tv da comprare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

memtest

New member
Messaggi
24
Salve a tutti!
Sono nuovo di questo forum, anche se seguo già da un po' con le varie letture interessanti che avete, e volevo fare i complimenti per questa bellissima community.
ma ora arriviamo a noi, premetto che ho già spulciato vari post uguali ma sono datati o con preferenze diverse, io dovrei cambiare tv con una FULL HD sui 40"-42", il televisore che sto dando via è un plasma della panasconic (i canali SD si vedono benissimo) pero' ora ho una PS3 e sky HD e vorrei sfruttarli al massimo.
La tv starà ad una distanza dal divano di circa 2.5-3.0m. Inoltre visto che ho già un impianto dolby 5.1 della sony, non mi interessa molto una tv con buone casse integrate. La tv servirà sopratutto per giocare alla ps3 e vedere film che siano blu-ray, HD su sky o SD su sky e partite di calcio HD (mi hanno consigliato quindi un 100Hz).
Io non ne capisco molto di TV, anzi quasi niente e quindi avrei bisogno di un paio di consigli:
n1 Per il mio utilizzo Plasma o LCD (scommetto che sono il primo a farvi questa domanda :D )
n2 Tra quali marche devo cercare
n3 Come posso stare attento a stare in un buon rapporto di qualità prezzo (quali caratteristiche devo cercare per la TV?)
Cmq domani andro' in un paio di negozi specializzati a cercare...vi faro' sapere poi tra quali sono indeciso.

grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top