• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un aiuto per una scelta: 2 modelli.

Ghost

New member
Messaggi
59
Bene, dopo mesi e mesi di lettura, vai 3d specifici, e tutti i nuovi 3d postati sono giunto a scegliere quello che secondo me può essere il mio regalo di natale.

i modelli selezionati sono

Samsung 37c650
Sony 37ex500

da quello che ho capito tutti e due i modelli perdono qualità per via del pannello 37" che non sono buoni come i 32 e i 40.
purtoppo il 40 samsung non ci entra (e poi non si capise una mazza tra tutte le sigle dei pannelli)..il 40 sony si..però mi pare non è italiano, come garanzia e contenuti.

visto che io ci
-guarderò la tv analogica e ditale terrestre (fino allo switcoff)
- ci attacchero un PC in HDMI per vederci i film in DVD originali e MKV e divx

quale scelgo tra i 2?

grazie.
 
se non pensi di giocarci samsung senza dubbio....
se principalmente ci giocherai sony senza dubbio....
io ho un 40c650 e ne sono molto contento di come trasformi l'sd la sua elettronica considerato il prezzo del tv!!!
facci sapere cosa ne pensi dopo l'acquisto!! ;)
 
quindi se prendo il samsung anche con lo scermo 37" qualsiasi mi capiti, è meglio del sony?

in effetti io non ci gioco..se non al max rare volte con la wii
 
Top