• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Un aiuto per specifiche 26 ld350

maurodell

New member
Vorrei prendere questo tv hd ready per la cucina, ma non riesco a capire se ha o no la scart e lo slot CI.
PEr lo slot dovrebbe averlo, mentre non capisco che ingresso AV indicano la scart oppure un'altro "spinotto".
Qualcuno mi sa aiutare, cosi posso ordinare in internet tranquillo ?

Grazie mille

Ha la Scart ovviamente (dovrebbe averne 2 come i vecchi LH) e anche lo slot Ci. Attenzione però che se vuoi vedere Mediaset Premium Hd devi cercare una tv con slot CI+.

Ti ringrazio, ma tanto premium HD non mi serve. Grazie comunque dell'indicazione.

Il problema della scart invece e' che nelle specifiche non la leggo, e non sono riuscito a trovare neanche una foto del televisore dietro.
Non capisco proprio cosa sia 1 input AV.
Stavo pensando comunque che al massimo potrei trovare un cavo scart-composito e risolvere con quello, giusto no ?