• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Un aiuto per il plasma 436 xde Pioneer parte audio

lupoirpino61

New member
Chiedo gentilmente a qualche esperto, avendo comprato il plasma della pioneer 436xde senza le casse,volevo affiancarlo da un sistema home theater cosa mi consigliate,tenete conto che ho provato l’Home teater della pioneer dcs 240 ma mi sono accorto di aver fatto un errore perche tale sistema non ha l’uscita digitale importante per il suono 5+1.tenete conto che ha questo sistema ci devo anche collegare il DVR-RT601H-S della pioneer .Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.Scusate se per caso ho scritto poco chiaro ma non sono un esperto. Auguro a tutti un Buon Natale e felice anno nuovo.
lupoirpino61@alice.it

Ultima modifica:
Non sono un esperto, però ti rispondo lo stesso.

Se non ho capito male ti serve un sistema "tutto in uno" (lettore DVD + ampli multicanale + diffusori) dotato di ingressi audio digitali, in modo da poterci collegare anche il DVD recorder.

Ti dò il link a due prodotti interessanti (che probabilmente costeranno un pò...). Si tratta di due lettori DVD - Ampli multicanale dotati entrambi di ingressi audio digitali, ed a cui comunque dovresti aggiungere le casse:

1) http://www.nadelectronics.com/av_receivers/L73_framset.htm
2) http://europe.rotel.com/products/specs/rsdx02.htm

Ripeto, spero di non avere capito male.

In ogni caso, Buon Natale
Massimiliano