• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Un aiuto per collegamenti TV e VCR tramite HDMI !

• Autore discussione Autore discussione Engi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Engi

New member
Salve a tutti,
mi appresto a breve a rifare il mio impianto TV, per cui mi sto orientando all'acquisto di un TV LED con, tra l'altro uscita HDMI 1.4.

Dovendo razionalizzare gli spazi per le installazioni, desidero sapere se è possibile, dovendo acquistare nuovo anche il VCR con DVD ed hard disk, collegare il TV ed il VCR esclusivamente tramite presa HDMI; in tal modo infatti eviterei le connessioni SCART che mi creano problemi per il passaggio dei cavi all'interno del mobile..

Con collegamento HDMI (1.4 ?) è possibile vedere un canale e registrarne un altro (oppure programmare la videoregistrazione a tempo) ? Che modelli, con prezzi umani, mi suggerite per VCR con tali caratteristiche ?

Grazie anticipatamente per il vostro aiuto e le indicazioni di cosa acquistare

Ciao

Engi