• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un aiuto!!!!!importante......grazie

Italo52

New member
Messaggi
4
:cry: Ciao a tutti, ho un problema, e chiedo gentilmente a qualcuno di voi se mi puo' aiutare, grazie.
Ho ricevuto in regalo un televisore LCD Sylvania mod. 6626LCT, con un g problema, e' per il mercato americano, cioe' in ATSC/NTSC tuner.
Lo sto facendo funzionare con un VCR Samsung SV-4000W, che mi fa' da convertitore, ma non vedo bene. Con il DVD e VCR vedo magnificamente,
ma come segnale TV, non e' per niente pulito. Qualcuno e' a conoscenza di un ottimo sistema per convertire il segnale PAL in segnale NTSC ed eventualmente dove poter acquistare qualcosa per eliminare questo inconveniente?

Ringrazio anticipatamente
Italo52
 
Top