• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un aiuto da parte dei possesori di un pana plasma a 37"

SiKei

New member
ovvero, i modelli TH-37PA50E ed TH-37PV500E hanno la presa per la cuffia con il volume regolabile singoloarmente???

Thanks

Dal manuale PDF pag.38 scaricabile direttamente dal sito:

Note:
• È possibile regolare il volume delle cuffi e selezionando la voce “Volume cuffia” nel Menu audio.

Se vuoi domani sera (oggi non mi è proprio possibile[non ho le cuffie]) provo direttamente: il mio è 37PV500.
Ciao

Il plasma è spettacolare, la distanza di visione è 3,5 mt.
Mi sarebbe piacuto riuscirci a farci stare il fratello più grande 42" ma per esigenze di spazio mi sono dovuto limitare al 37" e quindi la scelta :D è finita sul Pana (non ci sono molti plasma di questa misura).
Ciao ciao

Max8086 ha detto:
Dal manuale PDF pag.38 scaricabile direttamente dal sito:

Note:
• È possibile regolare il volume delle cuffi e selezionando la voce “Volume cuffia” nel Menu audio.

Se vuoi domani sera (oggi non mi è proprio possibile[non ho le cuffie]) provo direttamente: il mio è 37PV500.
Ciao

Per il 37pv l'ho visto anch'io a pag.38 del manuale (scaricato oggi, ieri avevo l'adsl con il singhiozzo:p ), ma per il 37pa non esiste online il manuale